yes

Emma da Scognamiglio: “La regina è arrivata”

La Marrone in prima fila da Francesco Scognamiglio si racconta a Look da Vip

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Emma Marrone sfilata Francesco Scognamiglio MFW total Scognamiglio

“La regina è arrivata”, così cinguetta lo stilista Francesco Scognamiglio insieme a una foto di Emma Marrone, guest star alla sfilata autunno inverno 2014/2015 del brand.

Effettivamente, appena arrivata, i flash sono solo per lei. Pazientemente si mette in posa, sorride a tutti, ha modi gentili.
Gonna in pelle nera stretta in vita, una camicia bianca trasparente annodata al collo, scarpe da paura, tutto della Maison Scognamiglio. “Ti senti una diva?”, le chiediamo noi di Look da Vip prima dell’inizio dello show. “Ma che diva. Sono una ragazza normale. Che stasera è vestita bene. Ho detto a Francesco di vestirmi lui, per una volta che ho la possibilità di farlo”. “Questa gonna in lattice e la camicia di seta sono molto nel mio stile glam rock”, prosegue Emma.

Insoliti gli stivaletti della Marrone, con tacco rivolto verso l’interno a forma di pesce: “Non si direbbe ma sono comodi”, ci dice.

Sempre alla ribalta della cronaca rosa per le sue storie d’amore, ha dichiarato di recente di essere innamorata… della vita.
La nostra attenzione è inevitabilmente caduta sui due grossi anelli al dito. Uno è quello con cui è stata paparazzata nel giorno di San Valentino. E l’altro? “Questo di diamanti ha il mio nome. Me lo sono regalata da sola così non devo restituirlo a nessuno”. Grintosa e indipendente, Emma è pronta per affrontare nuove sfide.

Black and white stiloso, completato da smalto nero e svariati bracciali in argento al braccio, Emma… spacca!