yes

Lady Gaga e Donatella: amiche inseparabili

La star a Parigi per la sfilata Atelier Versace è sensuale come Grace Jones

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Introvabile
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Lady Gaga Atelier Versace

Prosegue a gonfie vele l’amicizia tra Lady Gaga e Donatella Versace: la popstar ha infatti partecipato alla sfilata Atelier Versace a Parigi. Le due si somigliano così tanto che la stilista ha voluto Miss Germanotta come testimonial della collezione primavera/estate 2014 del brand. Inseparabili, le bionde sono apparse felici e sorridenti nel backstage e, alla fine dello show, la cantante non si è risparmiata tra applausi e abbracci.

Come richiede un evento del genere, è boom di foto social della serata: è bellissima ed emozionatissima Karlie Kloss, Angelo di Victoria’s Secret, insieme a Gaga prima del defilé. E non manca nemmeno una foto con la donna più importante del mondo della moda, il direttore di Vogue America Anna Wintour.

Appartenente alla collezione haute couture presentata proprio quel giorno, è d’impatto l’abito scelto dalla star americana: in jersey di seta e drappeggiato, il capo presenta una profonda scollatura sulla schiena e un sensuale cappuccio ricoperto di punti luce che ricorda lo stile di Grace Jones.