yes

Paola Iezzi, che Giungla sulla sua giacca

La cantante sfoggia un modello Maions Scotch per promuovere il nuovo album

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come la indossa
Pericolosamente sexy
Mai visto
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Paola Iezzi giacca MaisonScotch

Il loro nuovo album si chiama “Giungla” e quindi a lei non è parso vero di trovare un outfit che calzasse a pennello con il tema. Lei è Paola Iezzi che, con sua sorella Chiara, in questi giorni sta promuovendo, con un giro nelle radio, il nuovo lavoro uscito l’11 giugno. E nel passaggio a Radio Deejay ha sfoggiato una giacca dal disegno decisamente esotico, tra piante e animali selvaggi.

“Quando l’ho vista ho detto, la voglio è mia! E come a me, è piaciuta a moltissimi che mi hanno visto indossarla” ha spiegato a Lookdavip.
Si tratta di una creazione di un marchio olandese, Maison Scotch. Paola l’ha acquistata dopo aver visto su una rivista un paio di pantaloncini e una giacchetta con la fantasia giungla, con tanto di giaguari e tigri.

Realizzata al 100% in poliestere con un lussuoso effetto seta, la giacca ha un taglio elegante ma allo stesso tempo sportivo e con un tocco aggressivo, grazie alla stampa esotica. Si trova sul sito della casa di moda a 199,50 euro.
Oltre alla giacca Paola assicura di avere anche la camicia coordinata (sullo stesso sito a 93,50 euro). Aspettiamo di vederla in una prossima occasione!

Paola Iezzi giacca MaisonScotch

Paola Iezzi giacca MaisonScotch 2

Paola Iezzi giacca MaisonScotch album Giungla