yes

Santarelli, “moglie in vacanza” con…. Pinko!

Per interpretare la sua "Marilyn" Elena Santarelli sceglie due abiti della maison italiana

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Elena Santarelli abito Pinko Merlo

Nella vita reale non si è ancora sposata con il suo Bernardo ma a teatro, Elena Santarelli, recita già la parte della moglie. In tournée con “Quando la moglie è in vacanza”, la bionda showgirl incanta tutti dando prova di recitazione.

Così calata nella parte che non riesce a separarsi dal suo smartphone nemmeno in camerino, intrattenendo i suoi followers con foto tra un cambio d’abito e l’altro, la Santarelli sfoggia i suoi outfit sicura di trovare l’approvazione dei suoi fan. A vestirla con due abiti molto sexy è Pinko, maison amatissima dal mondo delle vip.

L’abitino a righe bianche e nere con gonna volant è della collezione estiva mentre quello nero finemente decorato con paillettes e strass è di questa stagione.
L’abito più ricercato si chiama Merlo, ed è stato scelto proprio per la sua particolarità. Formato da due strati di tessuto, uno di seta scura e uno di pizzo decorato, è un modello che a dispetto delle maniche a tre quarti quasi castigate garantisce un effetto bambola sexy inaspettato, anche grazie alla scollatura profonda sulla schiena (1.494 euro).

Un successo assicurato, degno di una vera Marilyn Monroe.

 

 

abito
Prezzo 1494,00€
Pinko
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo